Scheda Immobile

Home> Scheda Immobile
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • www.riviercase.com
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Appartamento in Vendita a Noli
  • Agenzia Immobiliare in Noli
  • Agenzia Immobiliare in Noli

Rif.




Stampa Scheda

Caratteristiche


  • Informazioni
  • Mappa


Contattaci per questo IMMOBILE!


Contatto diretto: 328/46.26.715 - Ufficio Noli: 019/748.334 - Ufficio Spotorno: 019/745.137 - Ufficio Bergeggi: 019/858.141 - Ufficio Varigotti: 019/93.76.357

Descriveteci l’immobile che cercate ( necessari budget di prezzo, località, tipologia e vani ), vi collegheremo al Ns. servizio di invio proposte in automatico via mail, per avere sempre in linea immediata e prioritaria le Ns. proposte IN VENDITA ed IN AFFITTO direttamente a casa Vs.


Cosa pensano di noi

"Agenzia Immobiliare seria e corretta, ci ha proposto diverse soluzioni in affitto su Noli e Spotorno per i mesi estivi ma poi abbiamo optato per un contratto annuale su suggerimento della sig.ra Marina dell’Ufficio di Noli."

Thomas F. 11/04/2017
"Abbiamo contattato questa Agenzia Immobiliare su consiglio di un amico che aveva acquistato casa a Bergeggi tramite loro. La ragazza in Ufficio ci ha proposte alcune soluzioni in ma non abbiamo trovato nulla di consono al nostro interesse così ci hanno collegato alla loro mailing list, per avere in anteprima nuove proposte ed aggiornamenti prezzi e speriamo di trovare qualcosa piano piano."

Giulia F. 20/4/2017
"Immobiliare con ottimi strumenti informatici, parlo cosciente perché è il mio campo, il Titolare è sempre reperibile sul cellulare e ci ha sempre proposto case che erano nel nostro budget di interesse suggerendoci anche quando era un ottimo affare. Stiamo aspettando la casa giusta!"

Luca L. 11/10/2017
"Visionato la casa con il sig. Mirko il 2 Dicembre, proposta di acquisto sottoscritta il 3 e Rogito in tempo record oggi con il loro Notaio di fiducia, Dott. Palmieri. Quando si ha a che fare con Agenti seri e preparati si può fare di tutto direi!"

Maria S. 23/12/2017
"Buongiorno, come promesso Vi lascio questa recensione dato il servizio preciso che merita di essere sottolineato. Ho contattato settimana scorsa questa Agenzia Immobiliare che non conoscevo per delle proposte in affitto per i mesi estivi in Spotorno. Le ragazze dell’Ufficio mi hanno proposte alcune soluzioni che ho visionato online sul loro sito internet. Identificata la soluzione a me più adatta, mi hanno messo in contatto diretto con il Titolare il sig. Pastorino e via mail abbiamo chiuso la prenotazione. Lascerò un ulteriore feed back alla fine del mio soggiorno."

Giuseppe F. 4/2/2018
"Agenzia Immobiliare a conduzione familiare nonostante abbiano 3 Uffici e coprano tuto il nostro bellissimo Golfo dell’Isola. Sono anni che cerco casa dopo che per 13 anni ho affittato. Mi hanno proposto alcune soluzioni molto belle ed ho fatto una proposta di acquisto qualche giorno fa che spero vada in porto. Gli immobili mi sono stati proposti da una segretaria molto gentile in Ufficio mentre poi per tutte le visite che ho fatto, sono stata seguita ed accompagnata direttamente dal Titolare, molto diretto e sincero. Spero di avere finalmente trovato la casa giusta!"

Lucia G. 7/2/2018
"Abbiamo affittato per l’intero mese un appartamento in Spotorno. Casa pulita, il Titolare sempre disponibile per alcune richieste che abbiamo avuto e per adesso non possiamo lamentarci di nulla con l’Agenzia. Al Proprietario invece sarebbe consigliato di cambiare i materassi che sono ormai arrivati al capolinea. Divano vintage ma comodo."

Giorgio H. 15/6/2018
"Agente Immobiliare serio e corretto. Dispone di molte soluzioni in affitto ed in vendita da Noli a Bergeggi. Entrando in una sola agenzia abbiamo potuto dare un occhiata al mercato della zona, purtroppo per Noi troppo caro."

Francesco M. 18/9/2018
"Un collega ci ha suggerito questa Agenzia Immobiliare a cui si era appoggiato per la vendita del suo immobile in Bergeggi. Noi abbiamo chiesto una semplice valutazione del nostro immobile. Sopraluogo immediato del Titolare e valutazione nella stessa giornata, tutto gratuito. Se venderemo ci appoggeremo a Loro."

Luca R. 11/11/2018
"Agenzia Immobiliare molto conosciuta in loco per la storicità nel campo immobiliare. Mio nonno aveva comprato casa dal padre del titolare. Cercavano un affitto estivo e/o annuale e ci hanno fornito info e dettagli di alcune proposte interessanti. Alla fine abbiamo optato per un contratto annuale così da poter venire a Noli quando vogliamo."

Marco T. 4/2/2019
"Ci siamo affidati a questa Agenzia Immobiliare in Spotorno nonostante ce ne fossero molte sul web per il sito molto moderno e parecchi annunci presenti sui vari siti promozionali online. Per adesso abbiamo prenotato via mail senza vedere l’immobile, come fosse un Hotel. Ci aspettano il 1/7 per la consegna dell’immobile!"

Giovanni N. 5/3/2019
"Abbiamo finalmente acquistato la nostra casa al mare. Dopo aver visonato la casa con il Titolare dell’Agenzia, abbiamo formulato una proposta di acquisto che è stata accettata. Essendo il Proprietario anziano, abbiamo firmato il compromesso via mail, sia Noi Acquirenti sia il Proprietario stesso e poi versando tramite bonifico la caparra confirmatoria abbiamo chiuso l’accordo.  Tutto online e tutto sicuro. Assistenza del sig. Mirko davvero ottima in tutte le Sue fasi e sicuramente transazione davvero moderna e lungimirante. Complimenti!"

Alberto T. 11/5/2019
"Ci siamo affidati quest’inverno a questa Agenzia per la vendita della casa in Noli ereditata dai nostri genitori. Abbiamo dovuto fare qualche ribasso ma alla fine siamo riusciti a venderla grazie senz’altro ad un’ottima e massiccia pubblicità dell’immobile."

Giacomo B. 30/6/2019
"Buongiorno, siamo arrivati ieri nella casa prenotata per questo mese. Casa in ordine, servizio di check-in lineare e veloce. Unico neo terzo piano senza ascensore, ma chiaramente lo sapevamo. Mancava un bicchiere."

Francesca F. 3/7/2019
"Salve, da anni affittiamo diversi appartamenti con RivierCase. Cambiamo sempre in base alle disponibilità ma sino ad oggi il sig Mirko ci ha trovato soluzioni comode e tenute bene. Grazie."

Lucia F. 10/7/2019
"Da anni affittiamo casa a Spotorno e quest’anno volevano vedere di trovare in acquisto qualcosa. Dopo aver visto la casa giusta, il sig. Pastorino per non farci spostare da Torino per la sottoscrizione della proposta di acquisto, ci ha raggiunti presso la ns. abitazione ed abbiamo firmato il tutto. Nella mattina seguente abbiamo ricevuto la controfirma del Proprietario anch’esso raggiunto presso la Sua abitazione lo stesso giorno, per comodità di tutti. Servizio davvero gradito!"

Matteo B. 15/9/2019
"Abbiamo prenotato online a Febbraio 2019 un appartamento per il mese di Luglio 2019, solo tramite foto in quanto per motivi di lavoro non potevamo muoverci. Modulistica semplice e chiara ed acconti con pagamenti elettronici come di legge. Arrivati in loco abbiamo recuperato le chiavi in Ufficio a Spotorno, saldato il tutto e ci siamo diretti alla casa. La abbiamo trovata in rodine e pulita, consona ad un utilizzo da vacanza. Una pentola era brutta così il Titolare dell’Agenzia Immobiliare ce l’ha prontamente ha sostituita. All’ingresso in casa anche un piccolo regalo, molto piaciuto."

Marco M. 27/7/2019
"Anche quest’anno ci siamo affidati al Sig. Mirko per la vacanza a Bergeggi. Casa bellissima, ristrutturata di recente e con una vista mare che apre il cuore! Super!"

Giulia F. 30/8/2019
"Immobiliare seria e competente. Sono aperti anche la domenica mattina che per Noi è stato fondamentale. Ci hanno proposte 3 immobili molto interessanti su cui ci rifletteremo senz’altro. In ogni caso servizio preciso ed attento. Solo un po in ritardo il Titolare ma a causa di un appuntamento precedente dilungato."

Caterina C. 12/10/2019
"Da anni Pastorino ci gestisce i nostri 6 appartamenti che affittiamo. Essendo nuovi chiediamo che vengano tenuti bene e sempre affittati e ormai dal 2011 è così: Clienti seri e corretti ed Agenzia che cura il tutto nei dettagli. Noi siamo soddisfatti."

Mario G. 13/12/2019

Immobili in evidenza

Seguici su Instagram Property Image

Seguici su Facebook