AFFITTARE CON NOI

AFFITTO VACANZA

Le prenotazioni degli affitti estivi iniziano in prelazione per i Clienti degli anni precedenti, sino al 31 Gennaio di ogni anno. Da tale data la prenotazione sarà libera.
Gli immobili si possono prenotare a seguito della visita dello stesso in loco oppure anche visionando ed affidandosi alle foto REALI degli stessi immobili presenti sul Ns. sito WWW.RIVIERCASE.COM.
Le locazioni sono pattuite dal 1 del mese a partire dalle ore 16:00 e terminano il 30 del mese alle ore 10:00 ( nei mesi di 31 giorni, al 29 nei mesi di 30 giorni ) affinché l’ultimo giorno del mese sia destinato alle pulizie degli stessi. L’appartamento viene SEMPRE consegnano pulito ed ordinato e così deve essere riconsegnato.
Per prenotare l’immobile prescelto necessitiamo dei dati anagrafici dell’affittuario per redigere il contratto e del versamento degli acconti, il saldo restante all’arrivo il 1 del mese di locazione. I consumi, se previsti, verranno rilevati all’arrivo e saldati a fine locazione.
Rendiamo disponibili per gli affittuari 2 mazzi di chiavi degli immobili mentre un terzo viene da Noi custodito in Ufficio in caso di necessità. Ritiro e consegna delle stesse SEMPRE e COMUNQUE presso i Ns. Uffici.

AFFITTO ANNUALE TURISTICO

Le prenotazioni degli immobili sono disponibili nel momento che si rendono liberi gli immobili a scadenza dei contratti. Quest’ultimi sono sempre e solo registrati, in modo telematico da Noi, come di legge richiesto, presso lAgenzia delle Entrate. Viene richiesta una cauzione, a titolo di sola garanzia, i pagamenti avvengono direttamente al Proprietario tramite B.B.
A carico del Conduttore consumi, oneri spazzatura e quota di condominio.
A carico del proprietario la revisione annuale della caldaia, ove presente, e la propria quota di spese condominiali.
Circa 2 mesi prima della scadenza dei contratti, contattiamo le rispettive Parti per conoscere le intenzioni sia per un proseguimento della locazione sia per la naturale scadenza del contratto e la contemporanea ricerca di un nuovo affittuario, rendendo disponibile l’immobile.
Rendiamo disponibili per gli affittuari 2 mazzi di chiavi degli immobili mentre un terzo viene da Noi custodito in Ufficio in caso di necessità. Ritiro e consegna delle stesse SEMPRE e COMUNQUE presso i Ns. Uffici.

IMMOBILIARE RIVIERCASE
Mirko Pastorino